sabato 30 novembre 2013

New in/ Cat Graphic Sweatshirt [Quando la felpa diventa un must]


Quando ricevo un pacco, non importa in quale mese o stagione mi trovo. In un attimo mi sembra di essere a Natale e come un bimba scarto il mio "regalo".

Succede sempre così, gli anni passano ma di fronte a certe cose non smettiamo mai di essere bambini. E in fondo è meglio così. Immaginate la tristezza di dover vivere costantemente da seri musoni che non sanno godere appieno delle piccole gioie della vita.

Sarà per questo che amo il Natale. Amo l'atmosfera che si respira, le lucine colorate, lo stare in famiglia. Le serate con gli amici a giocare a carte, magari sorseggiando tazze di cioccolata calda, a ridere e scherzare ai piedi di un imponente caminetto.

E quando ricevo un pacco mi inebrio di quella stessa magia con la quale, quando ero piccola, aspettavo che arrivasse Babbo Natale e scoprire se aveva letto la mia lettera ed esaudito il mio desiderio. Se lo faceva voleva dire solo una cosa: ero stata buona e lui aveva voluto premiarmi.
E' sempre così, anche con la febbre alta io devo prendermi i miei dieci minuti per scartare il mio pacco e scoprirne il contenuto. Magari lo conosco già ma la soddisfazione di poter avere tra le mani quello che semplicemente si era immaginato, è tutta un'altra cosa. A volte capita di rimanere delusi, altre volte invece la realtà supera di gran lunga le aspettative.

E' quello che è accaduto proprio la scorsa settimana, quando ho ricevuto un ordine che aspettavo da un po'. 

Collaboro con il sito Oasap da diverso tempo e devo ammettere che nell'ultimo periodo ho trovato che la qualità si è alzata rispetto ai primi tempi.

Ho preso diversi capi di abbigliamento e ne sono davvero soddisfatta. Ottima manifatture, ottime cuciture e soprattutto ho capito come funzionano le taglie. Prendete una misura in più rispetto alla vostra e andate sul sicuro. Sempre. Ad ogni modo esiste una tabella per ogni capo. Voi controllatela sempre così non rischiate acquisti sbagliati.

Tra i capi scelti, ho preso una felpa, must have di stagione. Unica pecca è che non è felpata all'interno ma è di cotone pesante.Adatta più che altro all'autunno e non al freddo dell'inverno. Però è carina, semplice ed originale al tempo stesso. E se amate i gatti non potete non adorarla. Se mi seguite su instagram l'avrete già vista insieme alla blusa sempre ordinata su Oasap.






La trovo adorabile, un po' fuori dal comune e a tratti inquietante lo ammetto ma mi piace davvero tanto. E soprattutto non passa di certo inosservata! In questo momento tra l'altro potete trovarla in sconto a soli 19,90$ ed esistono 4 colorazioni diverse.


La blusa la corteggiavo da un  po' di tempo e devo cercare di fare delle foto decenti che le rendano giustizia. Da amante di accessori e gioielli quale sono (qualcuno potrebbe dire "malata" di accessori e renderebbe perfettamente l'idea), potevo non prendere anche una collana?

Semi rigida, preziosa e super vistosa come si portano in questo periodo. Fa un bellissimo effetto lo ammetto anche se in tutta onestà me l'aspettavo diversa, meno "plasticosa". Ad ogni modo la cercavo da un po' così, la immagino indossata sopra un maglione (o felpa perché no?) a girocollo per impreziosirlo e rendere il look decisamente più luminoso e chiccoso.

Dreamy Bib Necklace



Anche la collana attualmente è in sconto e costa solo 10,06$.
Ho visto che ci sono una sorta di saldi pre natalizi, quindi se eravate in dubbio se acquistare o meno dallo store forse questo è il momento adatto. Inoltre ci sono le spese gratuite per tutto il mondo, quindi potete anche provare un solo capo.

Ricordatevi che spediscono dalla Cina, quindi i tempi di spedizione sono un po' lunghetti, circa un mesetto. 

Ci sono davvero tantissimi capi originali e carini a prezzi medi. Vi ricordo che in questo momento è in corso un giveaway che darà la possibilità  a ben due di voi di fare acquisti sul sito Oasap  in maniera totalmente gratuita. In palio infatti due gift card del valore di 50,00$ e 30,00$. Che aspettate? 




*I capi mostrati mi sono stati inviati 
perché ho aderito al programma fashion blogger.
Non sono stata pagata per parlarne!

13 commenti:

  1. Ma che carina la felpaaaa!!!! La voglio anche io!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è troppo simpatica :D

      Elimina
  2. Ciao Francesca! La felpa è molto carina, mi piace moltissimo, anche la collana. Hai scelto bene!:) Buon fine settimana! Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille. Un bacione :*

      Elimina
  3. Simpaticissima questa felpa e mi piace abbinata alla camicia in denim

    Un bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me è perfetta sia con la camicia ma anche senza nulla, sdrammatizzata poi con una bella collana diventa davvero chic :)

      Elimina
  4. Ciao Francesca! Mi piacciono sia la felpa che la collana! Condivido la tua sensazione di gioia infantile quando il corriere suona alla mia porta. Chissà se questa settimana arriverá il mio pacco da Oasap. E chissà se avrò ordinato la taglia giusta :-)))
    Bacione
    Love
    Coco et La vie en rose
    Coco et La vie en rose on Bloglovin
    Coco et La vie en rose on Facebook

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah, siamo tutte uguali alla fine :D

      Elimina
  5. Great sweater!

    It will mean a lot if you have time to check our blog and maybe follow us if you like it ?

    Hope to see you soon on it!

    Emily from Pretty Tiny Things

    RispondiElimina
  6. Awee that is such a sweet sweater! I adore everything that has cats on! :) I also like how you layered this outfit, the denim shirt looks perfect underneath that sweater! :)
    Great outfit & styling! :)

    www.callmemaddie.com

    RispondiElimina

Leggo sempre con grande piacere tutti i vostri commenti...Sono l'anima del blog! Grazie a chiunque voglia lasciare un piccolo segno!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...