lunedì 9 dicembre 2013

Chiffon shirt by Oasap [my new love]


Quest'anno il sito Oasap mi sta dando grandi soddisfazioni. C'è stato un ritorno di fiammo dopo una pausa gelida tra di noi. E' tornato in grande forma e con una più ampia varietà di scelta. I prezzi sono leggermente più alti così come la loro qualità ma si tratta sempre di capi abbastanza low cost.

Vi ho mostrato la mia amatissima felpa mao mao (come la chiamo io) ed oggi vi mostro anche la blusa che avevo preso con lo stesso ordine ma che tra una cosa e l'altra e soprattutto causa influenza che mi ha stesa, non avevo ancora avuto modo di mostrarvela.

Si tratta di una camicia in simil chiffon dal taglio morbido e leggermente asimmetrica (più lunga sul retro), le spalle sono arricciate per un effetto ancora più bon ton e presenta due taschini sul davanti. Bottoni in oro e orlo nero. Io l'ho scelta nel color apricot che altro non è che un bellissimo color cipria per nulla banale grazie appunto sia ai bottoncini dorati ma anche agli inserti neri che creano un gioco di contrasti davvero elegante.





Indosso:
Shirt: Oasap
Necklace: Nikki Lissoni
Come al solito vi consiglio di controllare la tabella delle misure per non sbagliare e soprattutto di prendere una taglia in più. Questa blusa è una 06 ovvero  una M che però per noi corrisponderebbe tranquillamente ad una S (considerando sempre che è una blusa morbida).

Non vedo l'ora che arrivi il mio ultimo ordine, ho preso delle cosine davvero belle. Fatemi sapere cosa ne pensate di questa blusa e se anche voi, come me, amate questo capo.




10 commenti:

  1. Che bella questa camicetta!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  2. Sarà che Oasap non mi sta troppo simpatico e che per l'abbigliamento preferisco "toccare con mano", ma non ho mai comprato nulla, nonostante ci siano cose carine. Quest blusa ad esempio è davvero carina.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Capisco perfettamente le tue remore, anch'io fino a poco tempo fa preferivo "buttarmi" sugli accessori piuttosto che sull'abbigliamento ma poi vedendo tanti video e post mi sono decisa a dargli una chance. Secondo me il trucco è cercare bene soprattutto guardando i vari blog che mostrano i capi così si va un po' più sul sicuro. Magari potresti provare con una cosina che costa poco ;)

      Elimina
  3. mi piace veramente tantissimo questa camicia cara!!!!

    RispondiElimina
  4. make up, lipstick, nail lacquer and fashion junkie :)

    RispondiElimina
  5. molto carina, io l'ho vista simile su un altro sito e a questo punto mi pento di non averla presa :)
    Un bacio
    xoxo
    Camelia

    RispondiElimina

Leggo sempre con grande piacere tutti i vostri commenti...Sono l'anima del blog! Grazie a chiunque voglia lasciare un piccolo segno!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...